A Simple Key For Charming Bed and Breakfast in Parma Unveiled



Lo spazio “Duomo” ti accoglierà nel suo piccolo con un letto matrimoniale, una funzionale cucina e un piacevole impianto di filodiffusione (si collega through bluetooth) sia nella stanza che nel bagno.

L'appartamento si presenta piccolissimo. Buona la vicinanza con la stazione fs. Incredibile la mancanza di un televisore, di un divanetto o di una sedia dove potersi rilassare un attimino o poggiare gli abiti dismessi.

Questo mio appartamento, collocato al terzo piano di un palazzo del 1700, è il luogo ideale per chi vuole vivere una fuga romantica a Venezia, oppure for every chi elegge Rialto occur punto strategico for each la loro vacanza.

Paola è davvero Tremendous disponibile precisa e simpatica. La casa molto curata arredata con gusto e molto accogliente con tutti i confort. Bellissima anche la zona con tutte le comodità locali dove mangiare vicinissima ad un bellissimo parco. Consigliatissima a tutti!!! Best!!!!

Appartamento in una casa inizio '900 nel centro direzionale della città, a thanks passi dai nuovi palazzi di Porta Nuova e a 20 minuti dal Duomo. Massima tranquillità, arredamento elegante, facile accesso a tutti i mezzi di trasporto.

Among the most renowned works that you will see inside of this church could be the determine of St John the Baptist in the primary south choir chapel, Donatello's first documented operate in Venice.

La casa di Marina é perfetta for each chi vuole passare qualche giorno a Milano. La metro si trova a 2 passi da casa ed il duomo a solo poche fermate. La stanza era pulita e silenziosa. Marina é gentilissima e ci ha fatto usare la cucina for each i pranzi.

Ho soggiornato da Martina solo una notte e mi sono trovata molto bene. L’appartamento è delizioso e pulito. Dista five minuti dalla stazione Santa Lucia, quindi comodissimo soprattutto for every chi ha poco tempo. Sicuramente lo consiglierei.

Abbiamo soggiornato nell'appartamento di Nir for each solo due giorni (purtroppo) perché ci siamo trovato veramente bene! Innanzitutto troverete, appear noi, advert accogliervi un host veramente gentile e disponibile! Nir ci ha mostrato tuta la casa e le sue peculiarità oltre che darci interessanti indicazioni su luoghi dove mangiare, fare aperitivo o trascorrere la serata. La posizione dell'appartamento è ottima: a circa 10 minuti a piedi dalla stazione Centrale website (dove passa la metro linea verde) e circa 20/twenty five minuti a piedi dalla zona del Duomo.

The popular Navigli district is at 15 min by walk, or maybe several prevent by tram: It is just a charming district, in which you may have a pleasing stroll, make purchasing, have an aperitivo or maybe a meal. Both of those of the two canals are surrounded by differing kinds of cafés, restaurants, pubs, retailers, art galleries and so forth.

A 50mt ci sono un parcheggio custodito aperto 24 h e un supermarket aperto tutti i giorni fino a mezzanotte. Advert appena three hundred mt ci sono i navigli, la Darsena e by using Vigevano centro del divertimento serale milanese, con ristoranti e bar for every tutti i gusti.

Monolocale veramente molto piccolo, ma dotato di tutto l'essenziale for each un soggiorno di alcune notti. La comunicazione con Fabio è stata rapida e precisa, la ragazza che ci ha accolti al Examine-in molto carina, così appear la portiera del palazzo - che ci ha permesso di lasciare le valigie da lei il giorno della partenza, dato che avevamo il treno eight ore dopo il Check out-out.

The condominium is completely air-conditioned, all windows are isolated and provided with mosquito Web shutters.

Una romantica digicam da letto con le travi in legno e arredamento rifinito, un bagno con doccia, bidet, lavatrice ed asciuga capelli completano questo nuovissimo appartamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *